Pictures of my travels

Volevo farmi un giro in moto. Un bel giro in moto, più bello di quello fatto al terminillo. Ho chiamato Emanuele che si trovava a Filettino e abbiamo deciso di vederci per fare una bella passeggiata su e giu per le montagne. Con noi vengono anche Mauro e Arianna, ma con la macchina. Arianna da brava moglie difende il maritino adducendo scuse del tipo "Dobbiamo restare a dormire a Rocca di cambio" oppure "A Rocca di Cambio fa freddo la sera". La realtà è che il maresciallo ci temeva.

O meglio temeva soprattutto il vigore delle nostre 2 moto. La mia Honda 400 four detta anche "La Poderosa" e la Kawasaki bicilindrica di Emanuele, la Er-6n. Abbiamo comunque trovato un mezzo adatto a lui..

Mettici anche che ginocchio a terra con la sua CBR 900 RR Fireblade versione giapponese ufficiale lo poteva pure fare, alla fine ci tallonavano con la Honda Crx di Ary.

La giornata è stata fantastica. In moto in gruppo è tutta un'altra cosa! E devo dire che, sebbene la Er-6n sia una bomba, la mia moto non ha certo sfigurato, arrampicandosi con una grinta notevole, e ricevendo complimenti dallo stesso Emanuele che mi ha detto, parole sue, "Ammazza come salivi!". Lui pure non saliva niente male, considerando che siamo 2 fermoni. Però lui il ginocchio provava a farlo uscire timidamente dall'asse della moto, io manco quello.

E quanto ci siamo arrampicati. quasi 2000 metri, praticamente a Campo Staffi, dove ci sono impianti di risalita per l'inverno, anche se abbandonati. C'era pure una vecchia MG cabrio, ma ha fatto piu scena la mia Four! Laughing

Ovviamente pic-nic, in compagnia anche di alcuni ragazzi che facevano il soft air. Scambi di rito subito dopo pranzo. Prova tu la mia che io provo la tua! E dopo tutti a casa! In tutto, per me che sono partito da Roma i km sono stati circa 250 o qualcosa di più, che la moto ha fatto senza un capriccio! Bellissimo!

X Il resto delle foto cliccate qua!

contentmap_plugin

Commenti   
# Luc 2009-09-01 10:16
manuèl, sembra che hai un parrucchino! :D
Rispondi
Joomla templates by a4joomla