Pictures of my travels

 

Raggiungibile in un paio d'ore da Roma, Ovindoli è un'altra località sciistica del centro Italia che offre week end per sciatori alle prime armi, ma sa anche divertire sciatori più esperti che vanno e vengono in giornata.

Impianti nuovi (per salire in cima c'è una comodissima ovovia che ci protegge dal vento) e una sufficiente varietà di piste di medio bassa difficioltà ad eccezione di una nera che è quasi sempre vuota vista la difficoltà  e il fatto che molti sciatori della domenica sono principianti.

       

Gli sciatori un pò piu esperti troveranno ripetitive le piste e si concederanno sicuramente i numerosi fuoripista che il complesso sciistico ci offre. Altrimenti si rischia di arrivare alle 15 gia stanchi ed annoiati di aver fatto la stessa discesa per la 5a volta.

Quando ho provato lo snowboard per la prima volta invece mi sono divertito tantissimo. Non ci sono discese troppo impegnative, sono tutte abbastanza larghe e consentono di imparare in fretta e divertirsi.

    

Vale sicuramente la pena di farci una puntatina un sabato o una domenica (pienissima fino alle 14, poi si svuota e sciate da soli!), ma a due passi c'è campo felice, che offre molte più piste ma non ha un paese a supporto.

Il resto delle foto le trovate qui:

http://s258.photobucket.com/albums/hh260/giroviaggiare/ovindoli/

contentmap_plugin

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla